NON SMETTETE DI BRILLARE

Siamo donne.
Multitasking per natura, versatili per destino.Ogni giorno cambiamo abiti, ruoli, emozioni.E ciò che indossiamo deve saperci seguire, senza mai rallentarci.

Un gioiello, oggi, non vive solo la sera.Non appartiene soltanto a un ballo o a un grande invito.Un gioiello appartiene alla nostra vita.A un caffè preso al volo, a una riunione, a un pomeriggio in tuta con i capelli raccolti.

Basta uno scintillio, un riflesso, e tutto si trasforma. E allora. Non importa se indossiamo un vestito nero lungo o il comfort di una felpa : un orecchino Swarovski saprà sempre dire chi siamo. Una collana di perle saprà raccontare la nostra eleganza senza bisogno di parole.

un consiglio per indossare emèra?

  • Un' consiglio per indossare al meglio i gioielli ? Vestitevi come volete, quello che creo va su tutto. La collana Giuliana , per esempio , è sofisticata su un abito, e sa essere molto cool con un jeans, ma anche gli orecchini Electra ( non a caso sfoggiati da Ginevra Mavilla in una serata ).

    Elena Nuvoletto
  • Indossare gli Swarovski in pieno giorno ?“Certo, perché non indossare gli Swarovski anche in pieno giorno? “Basta abbinarli al tuo look quotidiano: un dettaglio di luce che trasforma un caffè veloce in tuta , in un momento pieno di glam. Tuta grigia e Swarovski, modaiole dove siete ?

    Elena Nuvoletto
  • ”Niente outfit? Nessun problema. Brilla, e sarà abbastanza.” Ci sono giornate in cui non hai voglia di scegliere un outfit, in cui il guardaroba sembra troppo complicato o le energie scarseggiano, non serve preoccuparsi: i gioielli fanno il loro lavoro. Un orecchino riempie un volto da capello legato, una collana in perle rende wooow una shirt bianca. Bastano pochi dettagli, scelti con cura, per trasformare anche il più semplice degli outfit in qualcosa di speciale.

    Elena Nuvoletto
1 di 3